#PrOseccoNails - Alternative Nail Art !


#Prosecco Nail Art 



Ciao ragazze !

Come avrete già intuito dal titolo il topic di oggi sarà il nuovo e particolarissimo smalto al sapore di ... Prosecco !

Lo smalto in questione è stato ideato da Groupon UK in occasione della festa della Mamma.

Secondo il brand britannico, lo smalto è stato creato con gli odori e sapori del Prosecco ed una volta steso bisogna aspettare circa 15' prima che questo si asciughi (quindi un bel po' di tempo in più rispetto ai comuni smalti).

Tuttavia il #PrOseccoNailPolish non è in vendita ma Groupon UK ha indetto sul suo sito un concorso per poterlo vincere, ecco il link: https://www.groupon.co.uk/deals/groupon-280

Affrettatevi, il concorso scade domani !
. . . 

Ma nel caso siate arrivate in ritardo o non siate riuscite ad accaparrarvi questo particolarissimo smalto, ho deciso di realizzare una nail art personalizzata con gli stessi colori..

Gli smalti in questione per la nailart che vi propongo oggi sono il numero 66 di NYX (melt gold) e il "dupe" del ProseccoNails, il num 245 di Nails Corporation:




Per prima cosa, dopo la base, ho steso su tutte le unghie il numero 245 (Oro puro) e successivamente solo sul bordo delle unghie, ho "picchiettato" con una spugnetta lo smalto di NYX:






Per rendere la Nail Art personalizzata, ho deciso poi di disegnare con la pittura acrilica nera e solo sull'anulare, due bicchierini di Prosecco con delle bollicine..

Ed infine, come punto luce, 
ho applicato uno strass solo sull'anulare...




Ed ecco la Nail Art completata!!




Spero che quest'alternativa alla #ProseccoNails vi sia piaciuta!

Un bacio e alla prossima !!


-MinucciaMeow-

4 commenti:

  1. Ciao! Molto carina questa nail art! Hai avuto davvero una bella idea. Ho anche io un blog sulle unghie,se ti va vieni a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono molto contenta che ti sia piaciuta, anche se il disegno non è precisissimo ;)

      Elimina
  2. sei molto brava, io combino sempre pasticci!! il mio ragazzo è più bravo di me e lo costringo a mettermi lo smalto!! XD
    se ti va passa da me
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/
    ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania!! grazie per i complimenti e soprattutto complimenti anche al tuo ragazzo per lo smalto! Credo sia il primo ragazzo in assoluto che aiuta a mettere lo smalto alla sua ragazza !ahaha

      Elimina

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by