Spring is Back - Tiffany's Roses Nail Art


Tiffany's Roses Nail Art


Ciao principesse!
Finalmente è arrivata la primavera,
 e quale miglior occasione per sfoggiare una nail art a tema?!
Oggi voglio mostrarvi il tutorial di una nail art 
che ho fatto un annetto fa ma non ho mai pubblicato,
 è stata una delle prime nails in cui disegnavo con i colori acrilici.

Mi sono lasciata ispirare da una mia vecchia cover del cellulare che mi piaceva tantissimo, rose su sfondo color tiffany... adorooo



Per realizzarla, dopo la base, ho steso 
su tutte le unghie lo smalto color tiffany (Kiko n°389).



 Veniamo al disegno vero e proprio...

Aiutandomi con il dotter ho realizzato prima delle "chiazzette", se così si posson chiamare, con la pittura acrilica rosa sull'anulare e sul pollice (1);

Con la pittura rossa e con un pennellino ho disegnato i vari petali (2); 

Infine, con due tonalità di verde differenti (una chiara e una più scura) ho realizzato le foglioline intorno alle tre rose (3).



Ed ecco la nail art completa!






Fatemi sapere se proverete a riprodurla e che combinazioni di colore userete!
Io vi mando un bacio e alla prossima!

-MinucciaMeow-



0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by