Review Wycon - Long Lasting Liquid Lipstick

REVIEW
Wycon - Long Lasting Liquid Lipstick


Ciao  ragazze!
Oggi voglio parlarvi dei rossetti della linea Long Lasting Liquid Lipstick di WYCON, un brand economico che ho scoperto alcuni anni fa.

Come descritto dal brand, sono rossetti liquidi dall'effetto opaco e dalla texture cremosa.
Sono disponibili in più di 60 colorazioni ! Ce n'è per tutti i gusti ragazze!

Io ho deciso di provare il numero 02, un Rosa ciclamino.


Foto con luce artificiale

Credo sia un colore che stia bene con vari tipi di carnagione e sia con un trucco "strong" che con un nude, da un tocco chic al make up!

Ho trovato che la stesura sia molto semplice e precisa grazie al suo applicatore in feltro
Non è assolutamente pastoso né troppo liquido, infatti aderisce perfettamente alle labbra garantendone una lunga tenuta.




 Generalmente ne stendo due passate in modo da ottenere un risultato pieno ed uniforme sulle labbra.

Ho indossato questo rossetto in più occasioni (cene, pranzi etc..) e devo dire che è rimasto quasi intatto, anche dopo mangiato! 
Inoltre è davvero alla portata di tutte: il suo prezzo è di 6.90 €

Voto Finale : 9 !


E voi avete provato questi rossetti?Come vi siete trovate?

Un bacio e alla prossima!


-MinucciaMeow-








0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by