Summer Old Trend : Nail Art Carribean Waves

~ Nail Art - Carribean Waves~

Buon giorno ladies!

Oggi voglio proporvi una nail art moooolto particolare ed estiva con uno smalto di base nude ma che richiama le onde ed il fondale marino.





Benedette ferie, quando arrivate??!

Nel frattempo io mi consolo con queste belle unghiette! 


(Ho realizzato questa nail art alcuni anni fa quindi mi scuso in anticipo per la scarsa qualità delle foto.)

Ma vediamo insieme come realizzarle!

Questi sono i gli smalti e i colori acrilici che ho utilizzato:



Inoltre vi servirà un piattino di plastica dove mettere un po' della pittura acrilica per diluirla ed un pennellino per disegnare le onde.
Munitevi di un dotter per realizzare le bollicine e poi una spugnetta vecchia per applicare lo smalto glitterato.





Step 1: Base unghie + color nude

Per iniziare stendete il numero 013 di Pupa Milano su tutte le unghie.






Step 2: Applicate lo smalto glitterato

Io ho tamponato il color 05 di Deborah Milano solo su anulare e pollice con l'aiuto di una vecchia spugnetta. E' uno smalto effetto "cracking", ovvero una volta steso si spacca letteralmente sulle unghie. Io ho preferito prelevarlo con la spugnetta in modo da applicarlo solo lateralmente.



Step 3: Disegnate le ondine blu e bianche

Dopo aver diluito opportunamente le vostre pitture acriliche, a mano libera provare a disegnare delle piccole ondine laterali sulle unghie alternando i due colori.
Io ho iniziato prima con il blu, lasciando poi lo spazio per il bianco:






Step 4: Bollicine azzurre e gialle.

Come ultimo passaggio, prelevate con il dotter un po' di smalto azzurro e iniziate a fare dei pallini random sulle unghie, poi con la punta più piccola e lo smalto giallo (kiko 279), disegnate dei puntini dentro quelli azzurri fatti precedentemente:




Una volta che lo smalto si è asciugato perfettamente stendete su tutte le unghie il top coat e la nail art è completata!!

.






Mi scuso ancora per la pessima qualità delle foto ma ci tenevo a farvi vedere anche delle nail art un po' datate diciamo!


Io spero che vi sia piaciuta lo stesso!


-MinucciaMeow-

0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by