Nail Art estiva per unghia corte!

Nail Art estiva per unghia corte

Ciao ragazze!

Eccomi qui con una nuova nail art, adatta anche per chi ha il vizietto di mangiarsi le unghie e super colorata.

Quindi ragazze dalle unghia corte, questo post è per voi!

Ho realizzato questa nail art per il mio compleanno 
(che è stato lo scorso 18 Luglio) e devo dire che, anche andando al mare, lo smalto è rimasto impeccabile per quasi una settimana!


Per realizzarla ho utilizzato il KIT di #PupaMilano Lasting Color Extreme.

Ho applicato il loro primer e sulle unghie ho steso il n° 036!

(Per leggere la recensione completa clicca qui.)


Sull'anulare, invece, ho fatto un accent manicure, stendendo lo smalto bianco "White Lie" di #NYX.



Poi ho disegnato dei pallini di diversi colori sull'anulare, concentrandomi sulla parte finale dell'unghia e facendone meno man mano che mi avvicinavo alle cuticole, in modo da creare un effetto dissolvenza.

Per la realizzazione dei puntini ho usato il dotter ovviamente.



Nella parte iniziale del medio, ho applicato degli strass molto piccoli ma luminosi, creando così il punto luce.


Infine, ho steso su tutte le unghie il top coat del KIT di Pupa e questo è l'effetto finale!





Io spero che la mia idea vi sia piaciuta!

Alla prossima !

-MinucciaMeow-

1 commenti:

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by