Review Wycon - Long Lasting Liquid Lipstick n11

REVIEW

Wycon - Long Lasting Liquid Lipstick



Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un altra tinta opaca a lunga tenuta di Wycon.



Avevo recensito qualche mese fa il n 02, un color ciclamino (clucca qui per le info su questa linea di rossetti).

Questa volta la tonalità invece è un bel color lampone, la tinta n 11:

rossetto liquido opaco wycon lampone


Adoro questa tonalità di fucsia e credo che sia perfetta per l'estate.






La pigmentazione è molto buona ed il colore omogeneo anche se tende a lasciare dei grumi di prodotto ogni tanto.


La formulazione non mi ha fatto impazzire stavolta perché credo che sia un po' più secca sulle labbra, l'ho tenuta tutto il giorno in vacanza e l'effetto che mi ha dato purtroppo è di labbra disidratate!

Devo dirvi che appare invece morbido e uniforme dall'esterno, non si notano molto le pieghette delle labbra o che le stia seccando e questo è un punto a suo favore.



La durata è nella media, se mangiate cibi oleosi dovete riapplicarlo, dopo alcune ore tende ad andare via ai bordi delle labbra.

Io vi consiglio di idratare bene le labbra prima di applicare questa tinta e fare i contorni con una matita dello stesso colore se avete bisogno che il rossetto vi duri tutto il giorno.



Bene ragazze,
 il mio voto per il n 11 di Wycon è :7 !


Mi ha un po' delusa la formulazione e la sensazione sulle labbra ma devo dire che come tinta low cost se la cava bene e il colore è davvero bello.


Al prossimo post!!


- MinucciaMeow-



1 commenti:

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by