Review - Pupa Lasting Color Extreme

Review:

 Pupa Lasting Color Extreme

Ciao a tutti!

La review di oggi è sui nuovi smalti #Extreme di Pupa Milano, il brand ha sviluppato un nuovo sistema per far durare lo smalto fino a 9 giorni!


E si, ormai le ditte produttrici di smalto stanno facendo a gara a chi ottiene la formula più resistente senza il gel!

Io ho approfittato della promozione attiva fino al 5 Giugno dove, acquistando il set "primer & top coat" a soli 9,90 €, si aveva uno smalto della linea #extreme gratuito!



Il colore che ho scelto è il numero 036, un bel fucsia acceso!


Come spiegato da Pupa Milano: "Lasting Color Extreme è uno smalto dal colore pieno e intenso sviluppato insieme a Extreme Primer e Extreme Top Coat: un sistema innovativo in 3 semplici step 

1. Primer 
2. Colore 
3 .Top Coat 

che assicura un finish ultra brillante nel tempo e una tenuta estrema (9 giorni durata media).

La combinazione tra colore e top coat innesca un processo unico che inizia e si alimenta con la luce naturale

sull’unghia si crea così un film resistente che emula la tecnologia uv/led dello smalto semipermanente garantendo una tenuta estrema e un finish brillante nel tempo senza danneggiare le unghie.

L’applicatore “fan brush” - dal formato piatto a ventaglio con 300 setole dal taglio arrotondato - garantisce un’applicazione facile e scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del colore."


Devo dirvi che, come gli smalti a effetto gel di Pupa, lo scovolino è davvero comodo e con moltissime setole, il che facilita l'applicazione dello smalto.

Prima di stendere il primer, ho opacizzato per bene le mie unghie con una lima buffer.
Dopo aver aspettato qualche minuto ho applicato lo smalto Lasting Color Extreme e poi il top Coat.

Gli smalti si asciugano in pochi minuti ed il finish è molto lucido, ho trovato inoltre il colore pieno ed omogeneo.

Inoltre non contiene: toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate),canfora e parabeni. A basso rischio di allergie ed è dermatologicamente testato.



Durata: Ho testato questo smalto anche in vacanza, l'ho steso il mercoledì e sono stata dal venerdì alla domenica (ben 3 giorni pieni) al mare. ll lunedì seguente lo smalto era quasi intatto, iniziava a sbeccarsi solo su indice e pollice nella parte finale dell'unghia.
Poi ho deciso di toglierlo il mercoledì, quindi esattamente una settimana dopo.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla durata di questi smalti anche se non è stata esattamente di 9 giorni ma almeno una settimana posso assicurarvi di si!


 
Certo, dipende da quello che fate perché l'acqua salata, fare pulizie oppure lavare spesso i capelli indeboliscono sicuramente le unghie.
 Nonostante ciò, lo smalto ha avuto un'ottima tenuta durante la settimana, cosa che con gli smalti normali non accadeva perché andavano via dopo 4 giorni più o meno.

Voto finale: 8,5 !

Ho apprezzato molto questa nuova linea di smalti Pupa e credo che proverò anche altre colorazioni!



Spero che vi sia stata utile questa recensione, io vi saluto e alla prossima !


-MinucciaMeow-


0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by