Lasting Color by Pupa Milano • Review

Lasting Color by Pupa Milano 

 Review

Buongiorno miei cari lettori e lettrici!

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda gli smalti: Pupa Milano!

Come avrete notato in molte delle mie nail art, utilizzo spesso gli smalti #Pupa, trovo che abbiamo una scelta pazzesca per quanto riguarda le colorazioni e dei prezzi ottimi!



Per la linea basic il costo di uno smalto è di circa 5 € ma varia a seconda del punto vendita. Ad esempio da Tigotà o Acqua&Sapone ho trovato spesso ottimi sconti!


Non sono affatto pastosi e si stendono molto bene sull'unghia, alcuni li ho da più di 3 anni e non si sono ancora seccati!


Lo smalto che indosso questa settimana è il Lasting Color n 744, Dark Light Blue:




Un'altra linea di smalti che adoro è la Lasting Color Gel dove, a differenza della linea basic, gli smalti hanno uno scovolino più grande e arrotondato per facilitare l'applicazione, hanno un effetto vetro e sono super brillanti!



Risultati immagini per lasting color pupa


Della linea Gel voglio segnalarvi anche il Top Coat abbinato, ha sempre lo scovolino grande e una volta messo sopra lo smalto è super luminoso e ne prolunga davvero la durata! 




Molte di voi che conosco personalmente, quando metto questi smalti, mi chiedono spesso se ho fatto il semipermanente alle mie unghie e vi stupite anche della durata!

Ma in realtà è solo smalto !

 Infatti, opacizzando per bene il letto ungueale prima di stendere la base e mettendo poi smalto+ top coat di Pupa,la durata è di circa una settimana e non solo di pochi giorni!
(Considerando che durante la settimana faccio le classiche faccende domestiche, lavo i piatti etc..)


Quindi non posso che ritenermi super soddisfatta!

Da qualche settimana è uscita anche una nuova linea : la Lasting Color Extreme, che promette una durata addiruttura di 9 giorni, non vedo l'ora di provarli tutti!







Quindi ragazze il mio voto finale per questi smalti è...

. . .



Voto Finale: 10 !


Fatemi sapere se anche a voi piacciono questi smalti e come vi siete trovate!

Vi mando un bacio e alla prossima !

MinucciaMeow

0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by