I'm Back !

 Rose Nail Art  

Ciao a tutti !!!
Era da un bel pò che non postavo qualcosina qui sul blog e devo dire che mi è mancato veramente tanto!
In questi ultimi mesi sono stata davvero impegnata e purtroppo non ho potuto aggiornare il blog con la stessa frequenza di prima ma... eccomi qui !
Oggi voglio proporvi una nail art molto elegante, portabile e decisamente privaverile /estiva.
Questa volta non l'ho realizzata sulle mie unghie ma su quelle delle mia amica Mary  


P.S   Ho usato luci  e contrasti differenti  per le due foto, è per questo che le mani sembrano avere due tonalità diverse!


Prima di tutto ho fatto una semplicissima manicure, squadrando le unghie con la lima e rendendone il più possibile omogenea la lunghezza.
Per idratare le cuticole ho utilizzato il "caring nail oil " di Essence. Ha un profumo di frutta buonissimo e non unge una volta massaggiato sulla pelle, lo trovo davvero ottimo!



Come base ho usato la  "Rimmel London Stronger" , e poi ho steso su tutte le unghie meno che l'anulare due passate dello smalto della scorsa primavera,



Sull'anulare invece ho steso sempre due passate del n°162 della linea "7 Days Long, Deborah.



Per la rosa  ho utilizzato stesso smalto Pupa steso sulle altre unghie in modo da fare contrasto con lo sfondo bianco perlato dell'anulare. 

Con la punta più piccola del dotter ho iniziato a fare come delle semilune un pò più spesse al centro e poi via via più sottili verso l'esterno. In questo modo ho cercato di ricreare i petali della rosa.


Per fare le foglionile ho usato un bel verde bottiglia, il n°723 di Pupa.




Su tutte le altre unghie ho completato la decorazione con dei semplici puntini bianchi (smalto Deborah ) utilizzando la punta più grande del dotter



Come vedete, non è molto difficile da realizzare, basta soloun pò di manualità per disegnare la rosa,  vi lascio alle foto della nail art completa, dopo aver applicato il "better than gel nails" di Essence come top coat.








Come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate !
Un bacione !


-MinuCciaMeow-

3 commenti:

  1. Ciao Ele, ti seguo sempre, adoro i tuoi post!!! Trovo la nailart precisa e delicata, molta cura nei dettagli, sei bravissima!!! Continua così!!
    p.s. la tua amica ha delle mani favolose ;-)

    RispondiElimina
  2. Si infatti, davvero bellissime ! Peccato che avesse dei gusti difficili per le nail art ... e non solo!ahahahah

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto colore di esmalte :) Meravigliosa manicura ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by