Deborah Milano 2in1 Lip tint & balm 


                  Review,Swatches and Application



Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti per labbra di Deborah Milano , uscito la scorsa estate ma tuttora in commercio.

La linea si compone di diverse tonalità di colore che vanno dal nude, al rosa ,fuchsia, ciliegia 
ecc..


           

Come dice il nome il 2 in 1 Lip Tint&Balm è un duo che contiene da un lato un balsamo labbra

idratante che va messo prima di applicare la tinta , in modo da evitare che le labbra si 

secchino; dall'altro lato un pennarello con la punta in feltro .

Il packaging è molto semplice  ed essenziale, permette di riconoscere immediatamente la 

tonalità di colore, inoltre trovo che sia molto pratico, anche da portare in borsa.

Il prezzo è di circa 8 € ma io l'ho trovato in profumeria al prezzo di  2€ con una promozione.

Ho acquistato il numero 01 - Nude






Per quanto riguarda il balsamo labbra una nota positiva è che idrata davvero le labbra e da 

un effetto glossy ma trovo sia un po' troppo "appiccicoso" e pastoso, non è molto confortevole.



La tinta labbra è veramente pessima: 

il pennello in feltro rilascia una quantità minima di prodotto e ,dopo averlo usato un paio di 

volte, quasi "graffia" le labbra, la scrivenza è bassissima (come potete notare dalle immagini) 

e non permette di  riempire uniformemente le labbra. Inoltre è impensabile utilizzare solo la 

tinta poiché ,come la maggior parte delle tinte in commercio, secca molto le labbra.



Nude-01



Provandolo sulle mie labbra devo dire che il risultato finale è impercettibile:




La durata è di qualche ora e man mano il colore tende a "strabordare" dalle labbra.

Voto = 5

E' un prodotto che sicuramente non riacquisterò, non ho provato le altre colorazioni ma leggendo altre recensioni  non mi aspetto che abbiano una pigmentazione e durata migliore.

E voi cosa ne pensate? Li avete già acquistati??



-MinuCciaMeow-












7 commenti:

  1. anche io ho acquistato queste tinte ma mi trovo bene,ho preso il fucsia e il rosso ciliegia,nuova iscritta se ti va passa da me =)
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao, ho letto il tuo post e sono d'accordo..io ho preso il ciliegia ma sinceramente non sono rimasta davvero entusiasta...
    ottimo prodotto ma si poteva fare di meglio a mio avviso

    RispondiElimina
  3. @Vanna: che dolce che sei ! Ricambio senz'altro con piacere !!

    @Ely: non sò se è un problema solo del nude che non scrive affatto..proverò le altre colorazioni ! Un bacio;)

    @Silvia: speriamo nelle nuove collezioni allora ;)))

    RispondiElimina
  4. Un prodotto utile e pratico e i risultati dell'applicazione sono impeccabili

    RispondiElimina
  5. Conosco questo prodotto, è ottimo, e di facile applicazione.

    RispondiElimina
  6. Io mi ci sono trovata male con le tinte per labbra! :(

    RispondiElimina
  7. Infatti anch'io non ne vado pazza..

    RispondiElimina

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by