Duochrome Nails : Platinum & Fucsia


Ciao Ragazze !
Oggi vi propongo una semplicissima nail art che ho realizzato utilizzando due colori : l'Argento ed il Fucsia .





Cosa vi occorre per riprodurla???

- Una base per unghie ( ho utilizzato la 3 in 1 white di Kiko)
- Due smalti di colori diversi, uno brillante ed un altro cromato effetto      specchiato.
- Un top coat ( in questo caso ho usato uno smalto trasparente)



Per prima cosa stendete su tutte le unghie la base ed una volta asciugata procedete stendendo monocolore lo smalto brillante (io ho utilizzato il n° 303 di pupa ).



            
 


Poi partendo dal lato più esterno del'unghia, stendete con delle sottilissime "pennellate" lo smalto cromato , in questo caso ho utilizzato  lo Smalto 7 Days Long n.840 Platinum Chrome.




Prima che questo si asciughi prendete uno bastoncino per cuticole dalla punta angolata o uno stuzzicadenti ed iniziate a portare lo smalto argentato con dei piccoli movimenti verso l'interno ma senza oltrepassare la metà dell'unghia in questo modo:






Una volta asciugato anche lo smalto argentato stendete su tutte le unghie un top coat fissante in modo che la  nail art duri più a lungo.

Ed ecco l'effetto finale !











Spero che questa Nail Art vi sia piacuta!
Alla prossima! ;)


-MinucciaMeow-

0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by